Transfer per stazioni sciistiche

Noleggio con autista per
settimane bianche

Noleggio auto e pulmini 7/8 posti con conducente per trasferimenti presso località montane in occasione di settimane bianche

Transfer con partenza da Bologna per vacanze in montagna

Trasferimento per vacanze invernali

In occasione di vacanze invernali, settimane bianche, gite in montagna il nostro autonoleggio organizza i vostri trasferimenti presso hotel, stazioni di risalita e villaggi turistici.
Effettuiamo trasferimenti presso tutte le località sciistiche dell’appennino Tosco Emiliano o per località del Trentino e della Valle d’Aosta. 

 

Autisti professionisti al vostro servizio

I nostri autisti saranno lieti di condurvi presso le principali mete sciistiche dell’Appennino Romagnolo, fra le Tra le località più conosciute: il Monte Cimone, Cerreto Laghi, Corno alle Scale, Campigna Monte Falco, Corno alle Scale, Febbio, Passo Penice, Piane di Mocogno, Pratospila,
La zona è ricca di piste da sci, 136 chilometri di piste sono serviti da 48 impianti di risalita.

Qui trovate alcune info in merito

Contattaci adesso e prenotate il vostro trasferimento

Per info e prenotazioni potete contattarci telefonicamente o inviarci una e-mail 

Trasferimenti invernali

Tutti i trasferimenti possono essere pagati direttamente in contante o con carta di credito direttamente all’autista o tramite bonifico anticipato.
Le nostre tariffe sono chiare e trasparenti e il costo del transfer a differenza del servizi Taxi vi verrà comunicato prima del servizio e non è soggetto a variazioni in caso di code o ingorghi.
Possiamo emettere fattura o ricevuta fiscale.